Tuesday, May 20, 2008

Zucchero - Menta e Rosmarino

cadono giu' stalle e stelle
lacrime al tramonto
gocce di luce dagli occhi
e la notte acceca
e qui che a casa mia
ormai ritorno
ci incontreremo stasera
menta e rosmarino
che ho preso a calci le notti
per starti piu' vicino
amor d'amore sia
amor perduto
i feel so lonely tonight
se per farmi male ti amai
i feel so lonely tonight
se per farmi vivo ti amai
cadono giu' stalle e stelle
e una monetina
i miei pensieri in farfalle
dentro la mattina
e qui che a casa mia
ormai ritorno
i feel so lonely tonight
se per farmi male ti amai
i feel so lonely tonight
se per farmi vivo ti amai
con l'anima in piena
mi scombinai
mi smemorai
i feel so lonely tonight
se per farmi male ti amai
i feel so lonely tonight
se per farmi vivo ti amai
i feel so lonely tonight
se per farmi male ti amai
i feel so lonely tonight
se per farmi vivo ti amai


2 comments:

Pino Amoruso said...

...bellissima!!!Passo per un saluto ;-)

Masino said...

Mi fa piacere che ti e' piaciuta !
Ciao, Pinu'.
:-)