Friday, January 2, 2009

Matteo e Giorgia: La Meglio Gioventù, 2003

A Chi
sorriderò se non a te
a chi
se tu tu non sei piu' qui
ormai e' finita
e' finita tra di noi
ma forse un pò della mia vita
e' rimasta negli occhi tuoi
A Chi
io parlerò se non a te
a chi
racconterò tutti i sogni miei
lo sai m'hai fatto male
lasciandomi solo così
ma non importa
io ti aspetterò
A Chi
io parlerò se non a te
a chi
racconterò tutti i sogni miei
lo sai m'hai fatto male
lasciandomi solo così
ma non importa
io ti aspetterò.

3 comments:

sunflower said...

buon anno da Emi...a presto

Sabatino Di Giuliano said...

Ognuno di noi e' una parte di coloro che abbiamo amato.
Per questo non lasceremo mai e saremo sempre uniti a coloro che sono stati parte di noi.

calabrisella said...

bellissimo film "La meglio gioventù"!
Buon anno.
Rosanna